Zambon Fiori, da 25 anni il punto di riferimento di chi ama coronare con un fiore ogni occasione speciale
Nel 1992, vicino al centro storico di Treviso apriva una nuova fioreria.
Non una fioreria qualunque: chi entrava, veniva accolto in un’oasi colorata fatta di fiori dalle mille tinte, di carta regalo di ogni tinta e di nastri variopinti.
Da subito molti curiosi si spinsero alla scoperta della boutique, affascinati dalle meravigliose orchidee, dalle rose rosse e dalle piante di azalea, ma anche dalla creatività dei due proprietari che con i loro bouquet ed i loro sorrisi scaldavano il cuore di ogni persona.
Sorriso, puntualità e cura del dettaglio: ecco quali tratti li hanno contraddistinti fino ad oggi.
Piacere di conoscerti!
Paolo
Sorridente, positivo e dalla battuta sempre pronta, se non lo trovi alla fioreria sta sicuramente portando le sue cure a qualche giardino trascurato. Conosce più di 5.580 tipi di piante, tutte come fossero figlie sue.
Eddy
Disponibile, perfezionista e un po’ maga: le sue mani danno vita non a semplici composizioni ma vere e proprie opere d’arte (floreale). È il cuore creativo di Zambon Fiori e si fa in quattro pur di accontentare ogni richiesta.
Paolo e Eddy sono due spiriti creativi che amano stare al passo coi tempi. Per questo partecipano periodicamente ai più grandi saloni nazionali ed internazionali a tema floreale, ispirandosi ai più grandi maestri e selezionando solo i fornitori migliori.La loro esperienza unica unita al costante aggiornamento è fondamentale per poter offrire idee e soluzioni sempre nuove ed originali.